Volo - Provincia Granda "pigliatutto" - Albese, Granda Nord e Tre Valli prime nei Campionati di 1^, 2^ e 3^ Categoria
Dopo il successo dell'Albese, vincitrice sabato a Centallo della fase Interregionale Nord-Ovest del Campionato di 1^ Categoria superando in finale Ponte Masino (entrambe le società hanno conquistato la promozione alla prossima Serie B 2022), nella giornata domenicale sono arrivate altre due vittorie per le squadre cuneesi impegnate nei campionati di 2^ e 3^ Categoria.
A Chieri, la società Granda Nord (foto di copertina) si è aggiudicata il titolo di Campione Interregionale Nord-Ovest per la 2^ Categoria superando in finale la squadra alessandrina (ma affiliata al Comitato Provinciale di Torino) del San Candido con il risultato finale di 10 a 8 al termine di un match equilibrato deciso nel secondo turno di gioco.
Terzo posto per Rivarese e La Familiare Alessandria.
nelle foto sotto le squadre di Granda Nord e San Candido
A Busalla, la squadra della Tre Valli (foto sotto) ha messo tutti in fila aggiudicandosi la fase finale del Campionato di 3^ Categoria conquistando il titolo di Campione Interregionale. L'atto conclusivo della manifestazione ha visto la compagine di Villanova Mondovì imporsi 9 a 1 all'Enviese. Sul terzo gradino del podio i piemontesi della Loggese ed i liguri del Valle della Noce.
I RISULTATI
2^ Categoria
Quarti di finale
Aostana-La Familiare 2-10
San Candido-Rivana 10-8
Armese-Rivarese 6-12
Granda Nord-Sarzanese 12-6
Semifinali
La Familiare-San Candido 4-14
Rivarese-Granda Nord 8-10
Finale
San Candido-Granda Nord 8-10
3^ Categoria
Quarti di finale
Tre Valli-Saint Marcel 14-2
Valle della Noce-Chierese1 (Berruti) 10-6
Loggese-Bolzanetese 12-4
Chierese 2 (Rolle)-Enviese 5-11
Semifinali
Tre Valli-Valle della Noce 9-7
Loggese-Enviese 4-12
Finale
Tre Valli-Enviese 9-1